Ritrattistica privata
Condividere in modo originale e divertente momenti insieme ai propri cari o concedersi un attimo del quale essere i soli protagonisti è possibile.
L’idea di realizzare o regalare un book fotografico per le più diverese occasioni sta conquistando un pubblico sempre maggiore che vede questa piacevole esperienza come l’opportunità per rendere indimenticabile un momento della propria vita o semplicemente per lasciare libera la propria creatività davanti all’obbiettivo.
Diverse sono le soluzioni previste dallo studio per questa tipologia di servizi e molte le personalizzazioni che si possono scegliere, alla base delle quali c’è sempre l’estrema qualità e professionalità con le quali Professione Foto lavora.
Il metodo di lavoro
Professione Foto prevede momenti distinti e fondamentali per la realizzazione dei book di ritrattistica privata.
Un incontro permetterà di comprendere le richieste, i desideri ed i gusti del cliente, il quale, attraverso un costante dialogo, potrà essere parte attiva del processo ideativo del serizio.
Lo shooting sarà realizzato secondo lo stile concordato e potrà essere effettuato in studio o in location esterna.
Infine, durante la visione dei provini, verranno scelti gli scatti che andranno a comporre il book e saranno proposti diversi stili di sviluppo digitale che permetteranno di scegliere il look finale del servizio.
Le immagini
Ogni scatto sarà curato da Professione Foto in tutto il processo creativo e sarà fornito in versioni digitali ottimizzate per le esigenze del cliente.
Le immagini preferite verranno predisposte in un album digitale che, attraverso musiche ed un montato dinamico, permetteranno di portare sempre con sè il proprio servizio visibile sui diversi dispositivi multimediali come tablet, smartphone, social network, lettori dvd e blu ray.
Inoltre, per chi ama la bellezza di una stampa fotografica di qualità, le fotografie potranno essere stampate con rigide metodiche fine art su carte di prestigio secondo i più alti standard qualitativi.